30-03-2016 / 30-03-2017

NUOVA GESTIONE RETE GAS

SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MIRABELLO

Si comunica alla cittadinanza che a far data dal 01/04/2016 il servizio di distribuzione del gas naturale sul territorio comunale sarà gestito dalla Società 2i Rete Gas Spa.

Cessa quindi dalla stessa data il servizio di gestione della rete gas reso da parte di ATR - A Tutta Rete Srl di Cento.

Cosa cambia per i cittadini:

PER GLI UTENTI CAMBIA UNICAMENTE IL NUMERO PER LA SEGNALAZIONE DELLE EMERGENZE

In virtù di questa nuova gestione, i cittadini di Mirabello NON dovranno modificare o sottoscrivere nuovi contratti di fornitura: il servizio infatti non si estende alle attività di vendita del gas e la bollettazione continuerà ad essere garantita dalla Società di vendita con la quale il cliente finale ha sottoscritto il contratto di fornitura e dalla quale riceve periodicamente le fatture relative ai consumi di gas metano (Bollette del gas).

PER SEGNALAZIONI DI GUASTI/EMERGENZE - NUMERO ATTIVO 24 ORE SU 24:

NUMERO VERDE 800 901 313

il servizio è:

- completamente gratuito, sia da rete fissa che da telefono celllulare;

- attivo tutti i giorni della settimana 24 ore su 24;

- Pronto intervento è il servizio dedicato per le segnalazioni di fuga di gas, irregolarità o interruzione della fornitura.

SPORTELLO SUL TERRITORIO COMUNALE

Per l'anno 2016 lo sportello del distributore 2i Rete Gas è situato a Sant'Agostino in Via Statale n. 118/b presso l'Agenzia "Punto Immobiliare"  aperto al pubblico nelle giornate del martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00.

Il numero verde del Call center Commerciale   a cui rivolgersi per chiarimenti è il seguente 800 997710