S.U.A.P.



A partire dal 1 gennaio 2012 è obbligatoria la trasmissione all'Amministrazione Comunale della SCIA unica per l'esercizio delle attività produttive UNICAMENTE IN FORMATO TELEMATICO, mediante l'utilizzo della piattaforma People - Suap on line. (https://people2.provincia.fe.it )

Per l'invio delle pratiche è necessario essere iscritti al sistema e dotati di firma digitale. E' inoltre fortemente consigliato dotarsi di un indirizzo di PEC per lo scambio di comunicazioni e ricevute con gli Enti.

Sul sito http://www.provincia.fe.it/suap (Pratiche Suap on line) sono pubblicate le informazioni sui procedimenti disponibili e le modalità di utilizzo del sistema per l'inoltro sicuro di SCIA e comunicazioni agli sportelli unici di tutto il territorio provinciale.

Ogni pratica si costruisce in modo guidato, con controlli che impediscono di avanzare in caso di informazioni/allegati mancanti.

Per maggiori informazioni è possibile anche rivolgersi allo SUAP del Comune di Mirabello.

 Gli stampati SUAP sono scaricabili dalla sezione " Servizi on-line " presente nella home page, cliccando sulla voce " Modelli scaricabili "

Per quanto riguarda la modulistica relativa alla Prevenzione Incendi accedere al sito dei Vigili del Fuoco.




Allegati scaricabili:





Siti internet Ferrara